|
Post by .|Fe|. on Nov 16, 2005 9:18:17 GMT -5
Ovviamente oltre ai Simple Plan... quali altre band o artisti ascoltate? Comunque io ascolto anche: Greenday, Good Charlotte, The Offspring, Blink 182, Transplants, My Chemical Romance, Papa Roach, Bowling For Soup, Weezer, New Found Glory e qualcosa dei linea 77, subsonica, Negroamaro e Ligabue... *Si... lo so che un topic del genere c'è in quasi tutti i forum...però a me piace xD*
|
|
|
Post by Alex on Nov 19, 2005 4:14:50 GMT -5
Fe, giuro che ti adoro... dehee... sei l'unica che posta sul forum! sei un mito! Comunque, sono troppo pigra per scrivere tutte le band che ascolto... e tutti i cantanti e blah blah... dehee... ehm...
|
|
|
Post by .|Fe|. on Nov 20, 2005 7:33:40 GMT -5
Bhuhauahahua *me bordeaux*... danke! Ma basta che fai copia e incolla dal blog...no?
|
|
|
Post by Alex on Nov 20, 2005 9:36:28 GMT -5
Duh, c'hai ragione, ma sai cosa? Quella roba sul blog l'ho scritta secoli fa e credo i miei gusti sono cambiati un pò, o meglio, ci sono altre band che adoro e che li non sono scritte... duh duh duh...
|
|
|
Post by .|Fe|. on Nov 23, 2005 8:29:06 GMT -5
Che sfaticata... lol
|
|
|
Post by Alex on Nov 23, 2005 14:48:43 GMT -5
Puoi dirlo forte! dehee...
|
|
|
Post by kij on Jan 16, 2006 15:46:39 GMT -5
... il mio gruppo preferito oltre ai simple plan sono i SISTEM OF A DOWN... qualcuno li conosce??? il batterista è troppo bravo!!!!!. . . .. . .io diventerò come lui *______* . . . . . . siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. . . . . . . *____^ . . . .
|
|
|
Post by Alex on Jan 23, 2006 3:25:30 GMT -5
Yep yep... I SOAD sono fortissimi... mi piacciono parecchio, gia gia... mmmh... Aerials è una delle canzoni più fighe mai ascoltate, oh...
|
|
|
Post by kij on Jan 23, 2006 7:51:04 GMT -5
. .. si nn so cioè la cosa che mi da su urto è che sn là che suonano una cosa impossibile da fare e sn là tranquili come se nn fosse niente di difficile. . .. bah.....
|
|
|
Post by pierrebouvier on Jan 30, 2006 13:41:43 GMT -5
simple plan
|
|
|
Post by .|Fe|. on Feb 1, 2006 14:26:57 GMT -5
Solo i Simple Plan?
|
|
Maxime
New Member
*falling in love with Seth Cohen!*
|
Post by Maxime on Feb 6, 2006 15:19:46 GMT -5
Tantissime altre band °ò° Green Day, My Chemical Romance, Nirvana, Oasis, AFI, Bad Religion, NoFx, Blink182, Coldplay, Interpol Less than Jake, Placebo, Taking back Sunday, Distillers... e mi scoccio di scrivere gli altri u_u
|
|
nicky
New Member
|
Post by nicky on Mar 5, 2006 17:15:37 GMT -5
mi piace molto lee ryan (please nn criticate ognuno ha i suoi gusti no ??!) i green day , good charlotte, ..... eccc ma in generale la musica mi piace tutta ...! va beh i simple plan è scontato
|
|
|
Post by .|Fe|. on Mar 8, 2006 14:50:34 GMT -5
Per la musica...hai ragione, ognuno ha i suoi gusti e io rispetto i tuoi ...solo che spesso c'è chi ascolta Lee Ryan... ma anche altri cantanti, eh...solo perchè sono belli fisicamente e non per la musica che fanno... il che non mi sembra giusto visto che sono cantanti/musicisti...
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Mar 10, 2006 10:13:30 GMT -5
Sono d'accordo con te... Ci sono ragazze(e ragazzi) che "venerano" dei cantanti solo per l'aspatto fisico...(Jesse McCartney, Hilary Duff, etc....)...invece io amo i nostri Simple Plan per la loro musica, il loro stile...ma sono anche belliissssiiimmiiii!!!! Voi come me ascoltate la musica 24 ore al giorno? O sono solo io musicadipendente? Comunque( oltre ai SP) mi piacciono i System Of A Down, i Sum41, i Green Day, i Blink 182, i Finley..........etc.........etc.......etc, chi vuole parlare di musica lo può fare con me....
|
|