|
Post by .|Fe|. on Mar 10, 2006 15:31:21 GMT -5
Naaah... non sei l'unica... Almeno io inizio svegliandomi con la radio... poi mentre faccio colazione guardo la tele su un canale musicale...non importa che video c'è...basta che sia musica... poi nel viaggio in macchina accendo il lettore Cd e ascolto una canzone a seconda di come mi sento o se mi devo svegliare per esempio perchè ho una verifica alla prima ora... e poi appena esco da scuola ricomincio ad ascoltare la musica e poi l'ascolto ogni momento che non ho compiti da fare...o a volte anche mentre faccio i compiti ... direi che non sei l'unica musica-dipendente... Boh, io alcuni gruppi che ascolto non ho neanche idea di come sono i membri fisicamente... però li ascolto lo stesso... e comunque anche io credo che i Simple Plan siano bellissimi...però boh, è una cosa strana, ma se li guardo in modo oggettivo so che non è che poi sono sta bellezza però uhm...deve essere tipo che mi piace talmente tanto la loro musica, la loro energia e quello che dai video e dal resto sembra il loro carattere che alla fine mi stra piacciono anche fisicamente... o almeno credo sia così...
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Mar 12, 2006 14:39:44 GMT -5
Ah, io faccio di peggio....mio fratello non riesce a dormire perchè la notte tengo l'mp3 troppo alto, i vecchi vicini di casa al posto di fare il rosario di sentono Jump, i compiti dalla 1 elementare che li faccio con la musica al massimo...Secondo me i SP sono belli da qualunque punto di vista... prima ho beccato Shut Up su Mtv e sono ancora incantata(cioè, non per il loro aspetto)...è strano perchè ho centinaia di foto e video dei SP e mi fanno sempre lo stesso effetto....
|
|
|
Post by kij on Mar 13, 2006 15:39:23 GMT -5
o mio dio!! ho scoperto che nn sono l'unica patita x i simple plan e la musica!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....ok beh anche io sono musica dipendente e infatti io vivo con la musica senza quella sarei spacciata...ahaha ok cmq secondo me i simple plan possono piacere x tutto perchè sono belli, hanno energia, sono bravi , fanno bella musica etc etc basta che uno li ascolti!!!!! anche perchè loro nn piacciono solo alle ragazze (anche se la maggiorparte dei fans è ragazze ma nn importa) ma piacciono anche a i raga magari nn perchè sono fighi ma magari perchè gli piace la musica che fanno o anche magari...che ne so...solo xkè gli piace la chitarra di seb o il microfono di pierre!!! [scusate per gli esempi di cacca ma spero che capiaten il conceto!!]
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Mar 14, 2006 14:12:43 GMT -5
Ok, diciamo che siamo CRAZY x la musica...forse però voi non ci credete che l'ascolto 24 ore giorno...22 ore i SP...dai scherzo, ma stiamo lì vicino...per fortuna molti miei friends condividono la mia passione(anche se sono meno patiti in confronto a me).... ;D Ke bello ascoltare i Simply..."...shut up, shut up..."
|
|
|
Post by kij on Mar 15, 2006 11:29:25 GMT -5
"...shut up shut up shut up don't wanna hear it..."
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Mar 16, 2006 12:52:46 GMT -5
Qual è la tua canzone preferita nell'album "Still Not Getting Any"? x me è impossibile scegliere .....
|
|
|
Post by kij on Mar 18, 2006 8:36:19 GMT -5
si sono tutte belle cmq se dovessi scegliere 1 welcome to my life 2shut up 3untitled
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Mar 19, 2006 5:29:26 GMT -5
A me piace da morire JUMP, Crazy (il video è bellissimo), Me Aganist the World, Promise...e ovviamente quelle che hai detto tu e...anche tutte le altre... Qualcuno conosce i Sistem Of A Down???
|
|
|
Post by kij on Mar 20, 2006 11:48:36 GMT -5
io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io ioooooooooooooooooooooo!!!!! (l'avevo già detto cmq ma nn ci sn problemi) CMQ io ADORO i soad il mio gruppo preferito dopo i simple!!!!!!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Mar 21, 2006 9:09:10 GMT -5
NN lo sapevo ke l'avevi detto...cmnq UAU!!! Abbiamo quasi gli stessi gusti... Nn avrei mai sperato di trovare una persona a cui piacessero sia SOAD ke SP... veramente ascolto così tanta musica e conosco così tanti gruppi, ke nn ho fatto una classifica dalla 1 in poi, è impossibile!!!(OVVIAMENTE i migliori, gli unici,i super SP alla #1!!!!!!!!!!!!!) ;D
|
|
|
Post by kij on Mar 21, 2006 15:00:17 GMT -5
Uau!!!!!! cmq hai ragione c sono così tanti gruppi così belli che nn si può scegliere!!!!! però su una cosa si ke si può scegliere . . . i Simple Plan vanno al primo posto!!!!!! ;D . . ehm . . bene adexo ke m sono sfpgata la mia emozione [notare il mio italiacano correggiuto] andrò a postare qualche altra foto!!
|
|
|
Post by princessofrock on Mar 29, 2006 12:41:57 GMT -5
a me piacciono oltre ai SP(i migliori) green day,good charlotte,yellowcard,my chemical romance,sistem of a down,negramaro,zero assoluto,subsonica,linkin park,offspring,kaiser chiefs e credo basta...sn trp...
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Mar 29, 2006 12:55:32 GMT -5
Gli yellocard fanno paura!!!! ;D A chi a fatto sckifo san remo? A ME!!!! è bella 1 pokino quella degli 0 assoluto, di l'aura e....basta...per non parlare di povia che fa passare la musica italiana come lo zecchino d'oro!!!! la mejo musica è canadese!!!!
|
|
|
Post by princessofrock on Mar 31, 2006 12:13:31 GMT -5
xk paura? ? cmq sanremo diventa ogni anno più schifoso... BLEAH
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Apr 1, 2006 7:26:25 GMT -5
Forse nn hai capito...con "paura" intendo che spaccano, nel senso che sono forti, sono bravi...
|
|