|
Post by VikolaBouvier on Jun 6, 2006 7:39:43 GMT -5
oggi esce sto film....eheh....oggi sapete ke è 6-6-06? è fatto apposta, xkè parla appunto di storie ke riguardano Satana...la trama precisa nn la ricordo, ma l'avrete vista certamente la pubblicità...no volevo solo sottolineare ke oggi è 6.6.6.... .....
|
|
|
Post by Alex on Jun 6, 2006 8:28:24 GMT -5
Ah, danke per avermi ricordato la data di oggi... [non guardo più manco quelle, ormai...]... Eh beh, il film vorrei proprio vederlo. Cioè, non so manco com'è, la trama... Ricordo solo che parlava del 666 e roba del genere... dovrebbe essere interessante... Bell'idea quella di farlo uscire il 6.6.06... niente male... comunque, il cielo è grigio, ma per il resto sembra tutto ok... Nah, io non ci credo a ste cose... lol...
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jun 6, 2006 9:31:52 GMT -5
Duh, io ho scoperto stamattina a scuola che il numero 6 centra qualcosa con il diavolo, quindi... *Lo so, sono ignorante...* Boh, comunque mi sa che non ho mai visto neanche il trailer... e non mi è rimasto in mente...
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 7, 2006 7:21:53 GMT -5
Ah..nemmeno io ci credo a ste cose e manco sn superstiziosa...ma, nn lo so, mi 'affascinano' le storie ke riguardano il Diavolo, la sfiga, le disgrazie....
|
|
|
Post by kij on Jun 7, 2006 14:02:42 GMT -5
mi piacerebbe vederlo anche a me sto film cmq Anche a me affascinano le cose di satana e del male... ma a tutti interessa è la tentazione... resisti!!!!
...oddio che 'Azzo sto dicendo mi sembro una suora!!!! oddio scusatemi!!!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 25, 2006 3:28:20 GMT -5
Ok, ieri l'ho visto....uau, ke roba interessante! voi lo siete andate a vedere?... Cmnq se nn si sa il minimo indspensabile sul Demonio e la religione cattolica nn ci si capisce niente..,,..poi se 1 nn capisce niente nn fa paura....
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jun 28, 2006 6:30:55 GMT -5
Ecco, mi sa che non capirei niente...
|
|