|
Post by .|Fe|. on May 25, 2006 10:52:01 GMT -5
Trama1: Bennett Marco e Raymond Shaw sono gli unici superstiti del loro plotone, rapito dell'esercito nemico durante la prima Guerra del Golfo. Anni dopo, tornati a casa, Shaw sale alla ribalta della scena politica mentre Marco inizia a ricordare che durante la prigionia sono stati sottoposti a un lavaggio del cervello e programmati per eseguire, tramite una frase specifica, ordini dei terroristi e mettere così in atto un complotto per il controllo della Presidenza degli Stati Uniti... Trama2: La vita del reduce della guerra del Golfo Ben Marco è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l'origine. Alla fine, il protagonista scoprira' di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della presidenza degli Stati Uniti. Non l'hai mai visto/sentito parlare nessuno? Io l'ho visto un pò di tempo fa su sky... è strano e a pezzi fa paura, almeno a me, perchè è veramente strano sul punto psicologico però alla fine è un bel film
|
|
|
Post by kij on May 25, 2006 13:19:44 GMT -5
l'ho sentito nominare ma nn l'ho mai visto...
|
|
|
Post by .|Fe|. on May 25, 2006 14:02:53 GMT -5
No, ma tutta la mia presentazione del film e tu mi dici solo così?!? [Scherzo xD] Beh, comunque per me è un film da vedere, non per una pizzata tra amici ma da vedere prima o poi...
|
|
|
Post by kij on May 27, 2006 12:04:17 GMT -5
Eh in qst giorni nn sono molto di tante parole cmq la presentazione è fatta bene se ti interessa...Buahahahh
|
|