|
Post by kij on Apr 20, 2006 5:03:30 GMT -5
..nuovo film della diney...e il nuovo capolavoro della disney!!! è comico ma triste, demenziale ma intellignete, bello ma brutto, insomma tt gli ingredienti per un cartone per tutte le età!!!! bella la mia recensione vero?? mi sn improvvisata critica dei film...mi ci vedete? Buhahahahaah
|
|
|
Post by .|Fe|. on Apr 20, 2006 7:49:39 GMT -5
Buhauahauah... non l'ho visto tranne che un pezzo di speciale su un qualche canale... però boh, credo che aspetterò che arrivi su Sky per vederlo... però se mio fratello va al cinema a vederlo magari lo accompagno xD
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Apr 20, 2006 10:54:44 GMT -5
A me sembra una copia perfetta di Madacasgar(non per la storia per tutto in generale)ke mi urta proprio perchè è come se vuole dire"mettete gli animali negli zoo!!!
|
|
|
Post by kij on Apr 20, 2006 13:53:53 GMT -5
Beh per madagascar hai ragione e anche per la ztoria degli zoo.....e poi dalla disney nn me l'aspettavo che copiasse così madagascar....e poi il migliore rimane sempre e comunque MADAGASCAR!!!!!! zi anche perchè la voce dell'ippopotamo la fa Michelle Hunzicker!!!! MICHELLE!!!!!! ;D ;D ;D ;D Cmq fa tanto ridere anche uno Zoo in fuga e almeno la storia è diversa però anche qui in uno zoo in fuga la story si svolge in un'isola e inizia con lo zoo...con il leone come star.....e c'è la giraffa......potevano risparmiarsi almeno la giraffa...però ha la voce della litizzetto ed è simpatica..soprattutto quand dice: "io ha un incubo permanente...ina casalinga che mi corre dietro e mi vuole smacchiare!!" qst è la battuta + bella d tt il film!!!!
|
|