|
Post by Alex on Nov 23, 2005 17:17:33 GMT -5
Ok, quali sono i film più idioti che avete mai visto? Io ne ho visti una caterba, anche perchè ogni tanto ci vogliono proprio... ma tra i più idioti credo che Not Another Teen Movie [si, quello con i GC] sia al top della lista... giuro che quel film è il più stupido che abbia mai visto in tutta la mia esistenza... duh...
|
|
|
Post by .|Fe|. on Dec 1, 2005 11:39:16 GMT -5
Duh...preferisco leggere che vedere film...però ne ho visti un pò. di idioti ... l'unico di cui ricordo il titolo al momento è Scary Movie 3...ehm...
|
|
kiara
New Member
they're hot!
|
Post by kiara on Dec 5, 2005 13:38:01 GMT -5
Not Another Teen Movie è spettacolare..! ankio l'ho trovato il piu idiota!!
|
|
|
Post by Alex on Dec 11, 2005 5:49:22 GMT -5
Nah, ho cominciato a detestare quel film, in realtà... mmmh... cioè, sarebbe pure decente, solo che è troppo scontato... duh... vabbè, ma è un film idiota, quindi...
|
|
|
Post by kij on Jan 7, 2006 14:18:14 GMT -5
ACE VENTURA!!!!!! . . .è un pò vecchio,stupido . . .ma fa troppo spisciare dalle risate!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
|
|
Maxime
New Member
*falling in love with Seth Cohen!*
|
Post by Maxime on Jan 8, 2006 7:21:33 GMT -5
Mwuahahah.. si si, Ace Ventura! Tutti quelli con Jim Carrey (o Carey? ) sono stupidi ma a me fanno ridere... ce ne sarebbero tantissimi di film stupidi ma adesso non me ne viene in mente nessuno...
|
|
|
Post by kij on Jan 8, 2006 9:03:55 GMT -5
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ho trovato qualcuno a cui piace ACE VENTURA!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Si è vero tutti i suoi film sn stupidi ma qnd li vedo nn roiesco più a smettere di ridere!!!!!!
|
|