|
Post by Alex on Jun 28, 2005 23:30:22 GMT -5
...era una replica, giusto? Cioè, intendo i Simple Plan... hanno rimandato il pezzo di loro lì, esatto? Cioè, li hanno fatti anche la settimana scorsa, no?
Comunque, duh, sto troppo rosicando... la pubblicità di SNGA... uff... ehm...
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jun 29, 2005 6:02:55 GMT -5
io l'ho registrato cmq ma nn l'ho ancora rivisto... però mi hanno detto ke era diverso... non so...
|
|
|
Post by Alex on Jun 30, 2005 11:07:45 GMT -5
Ci stavo pensando e... non può essere diverso. I Simple Plan ci stavano solo DOMENICA a Viterbo, quindi hanno suonato quella sera. La sera precedente erano a Milano, mentre la sera dopo il festival sono venuti a Roma e il giorno dopo sono andati in... non ricordo dove, comunque fuori dall'italia. [oddio, sembro una Stalker... duh... ma me le ha dette Pierruzzo ste cose... ehm] Quindi, non può essere diverso...
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jun 30, 2005 12:04:40 GMT -5
sisi.... è diverso... perkè al festivalbar hanno fatto 5 esibizioni; 2 o 3 (nn mi ricordo più) di prova e 3 o 2 ke poi mandano in televisione... infatti in quella di martedì appena passato sn vestiti diversamente da quella di martedì scorso...
|
|
|
Post by Alex on Jul 1, 2005 4:03:43 GMT -5
fanculo, te devi dirmi "nooo, è la stessa!" perchè cazzo io mi sono rifiutata di vedere il festivalbar e di registrarlo, sta volta... ma vabbè, fa niente...
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jul 1, 2005 10:23:23 GMT -5
scusa.... cmq se vuoi ti duplico anke qsta ma nn ne vale la pena secondo me... anke perkè hanno cantato wtml e basta e il presentatore alla fine fa: "ke bravi i Simpli Plen" (è scritto cm lo ha pronunciato lui)...
|
|
|
Post by loserkid on Jul 6, 2005 2:41:46 GMT -5
ahah è vero l'ho sentito anch'io!
|
|