|
Post by kij on Aug 21, 2006 6:45:47 GMT -5
Ebbene a 5 gare dalla fine mi sn decisa a fre stò topic!!! Beh ditemi cosa ne pensate, chi è il vostro pilota preferito, il vostro team preferito, il vostro circuito preferito!!! I miei preferiti li sapete già ma gli scrivo lo stesso xkè meritano! Beh il mio preferito in assoluto è DesmoLoris!!!!!! poi c'è Vale, Melandrino e Nicky [il ragazzo + sexy del mondo]. Poi il mio team preferito..beh la mitica Ducati e il circuito più bello Lacuna seca e il fantastico Mugello!!! In 125 invece il mio preferito è Alvaro Bautista insieme agli italiani In 250 Andrea Dovizioso e tutti gli italiani. ora tocca a voi dire la vostra E già che ci sn vi metto i risultati del Gp di Brno 1st Capirex 2nd Vale 3rd Pedrosa e anche una fotazzuola alla fine della gara vale abbraccia Capirex che si attacca come un koala
|
|
|
Post by princessofrock on Aug 21, 2006 11:06:17 GMT -5
nn lo seguo quasi mai...ma mi fa piu simpatia melandri...
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Aug 22, 2006 12:29:24 GMT -5
Il motociclismo mi piace abbastanza ...anke se nn lo seguo tanto... dopo aver letto la sua biografia mi sta simpaticissimo il mtko THE DOctoR...E così il mio team preferito è la Yamaha,.,.,
|
|
|
Post by kij on Aug 26, 2006 14:30:00 GMT -5
Si Vale è troppo un grande!!!!!! e io lo conoscerò......ziiii *-*
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Aug 28, 2006 6:37:07 GMT -5
Come?Quando?
|
|
|
Post by kij on Aug 29, 2006 11:54:17 GMT -5
l'anno prossimo o al mugello o a misano!!!!!!! ovviamente se riesco a trovarlo e se riesco a trovare i pass x il paddok!!!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Aug 30, 2006 7:28:56 GMT -5
Ah...nn sarà così semplice...
|
|
|
Post by kij on Aug 30, 2006 7:45:57 GMT -5
si lo so =____________(
|
|
|
Post by kij on Sept 11, 2006 9:10:28 GMT -5
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW FANTASTICA ma dico F-A-N-T-A-S-T-I-C-A GARAAAAAA!!!! ormai si sà qnd vale e loris sn davanti lo spettacolo è assicurato!!!!! Cmq ecco i risultati della gara: 1 Vale 2 Desmoloris 3 pedrosa 4 Nicky... poverino nn si è visto x tutta la gara alla fin era deluso..mi veniva da abbracciarlo era così coccoloso!! amore!!! ....e ovviamente una bella fotina dei 2 miti!!! prossimo GP il 17 setembre a Philip islad australia =)
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 11, 2006 11:33:49 GMT -5
nn l'ho seguito xk ero alla partita del palermo...ma l'ho visto al telegiornale...stupendo veramente!!!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 12, 2006 7:36:44 GMT -5
Si!!!! ke miti!!!
|
|
|
Post by kij on Sept 17, 2006 11:50:16 GMT -5
Ecco i risulatati del motoGP a philip Island- australia 1. marco melandri 2.Vermullen 3.Vale rossi e per la 125 è arrivato primo bautista ed è campione del mondoooooooooooo!!!!!!
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 17, 2006 11:56:49 GMT -5
sn trp felice x melandri...e il mio preferito
|
|
|
Post by kij on Oct 23, 2006 8:21:26 GMT -5
Uh caspio raga sn rimasta indietro!!! e manca solo una gara a finire!! oddio adesso vi metto i risultati, anche se nn vi interessa molto ma è mio dovere da esperta e da futuro pilota quindi eccoli qui!!! Motegi - Japan 1.Loris capirossi 2. valentino rossi 3marco melandri yeah tutti italiani sul podio!!! yessssss Estroil - portugal 1.Toni elias 2.Valentino rossi 3.Kenny roberts JR e nicky hayden fuori...Uhaaaa =_( è stato bruttissimo vederlo...che brutto...ufff mi disp tanto per lui..... Beh allora ci vediamo al proximo gp sabato 29 ottobre x l'ultima tappa...ufff ultima..mi mancheranno tanot.. 1
|
|