|
Post by .|Fe|. on Jun 16, 2006 16:08:05 GMT -5
Ma non è in prima serata... cioè... è alle 20.15... però beh, meglio... così lo riesco a vedere sempre...
Comunque la seconda serie non vi sembra più bella della prima? A me pare più "emozionante" e con colpi di scena.
|
|
|
Post by kij on Jun 17, 2006 6:49:17 GMT -5
si la 2a è + bella della prima . . . molto + bella
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jun 18, 2006 5:10:48 GMT -5
Già già. A parte che io mi sono spaventata nella puntata in cui hanno scoperto che l'assassino era il padre di Logan che poi ha chiuso Veronica nel frigorifero e le ha dato fuoco. Poi credevo che il padre di Veronica morisse perchè le aveva prese e si era pure bruciato e invece no... Comunque, secondo me, Veronica e Logan stanno benissimissimo assieme!
|
|
|
Post by kij on Jun 18, 2006 13:34:04 GMT -5
aspetta logan è qll ricco??? nn ho presente chi è... nn mi ricordo i nomi di nessuno cmq a me sta tanto simpatico [ed è anche carrrino] il ragazzo messicano... quello con la moto... scusate ma nn so come si chiama nn m ricorrrdo + Bhu. =(
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jun 19, 2006 2:29:52 GMT -5
Logan è quello ricco, l'amico di Duncan. Quello a cui si è suicidata la madre e il padre è in prigione per l'omicidio di Lily... ce l'hai presente?
|
|
|
Post by kij on Jun 19, 2006 7:47:25 GMT -5
Ah ho capito....mi sta antipatico zi cmq forse insieme potevano passare si....
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jun 19, 2006 12:31:32 GMT -5
Vabè, io sono settimane che dico a mio papà che avrebbe potuto fare l'investigatore privato invece che vendere terricci e cose del genere... ma non mi ascolta...
|
|
|
Post by kij on Jun 21, 2006 13:59:22 GMT -5
dopo tu potresti diventare cm veronica.... così mi spaventi però...dopo scopri tt di moi...... MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! lol
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 22, 2006 7:37:18 GMT -5
Aiuto....La Fe è un'investigatrice assassina...attraverso le cose ke scriviamo ha capito tutto su di noi...Sa i nostri indirizzi...ora CI UCCIDERA' TUTTI!!!!!
|
|
|
Post by kij on Jun 23, 2006 13:27:17 GMT -5
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
...xò io nn intendevo fino all'assassinio...... VABBUO'!!!!!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jul 2, 2006 8:18:32 GMT -5
Io so già come andrà a finire Veronica Mars *Ballando in giro* [Più che altro la seconda serie di V.M.] E comunque non vi ucciderei, credo...
|
|
|
Post by kij on Jul 30, 2006 14:10:11 GMT -5
Mamma Fe amo la tua signature.... cioè più che altro amo quel figone sulla moto...... bellllo *.*
Cmq ditemi la ultima puntata dlla seconda serie!!!! cos'è successo!!!! io nn c'ero nn ho potuto vederla ditemelo vi prego!!!!!! =(
|
|
|
Post by .|Fe|. on Aug 2, 2006 14:26:19 GMT -5
Noooo! Non puoi essertela persa! Comunque questo è una specie di riassunto preso da un sito perchè non ho voglia di mettermi a scrivere in modo "decente" al momento... non è che dice molto però per me è meglio se te lo vedi da te: Coma sarebbe stata la vita di Veronica se Lilly non fosse morta? La ragazza se l’è chiesto molto spesso, e se lo chiede soprattutto ora che è arrivato il giorno della consegna dei diplomi. Mentre la cerimonia si sta svolgendo serenamente, tra incitamenti e applausi di amici e parenti, l’intervento del sadico sceriffo Lamb getta l’ombra sul diploma di Weevil, arrestandolo prima della consegna. Subito dopo, Keith parte alla ricerca di Woody Goodman, che sembra scomparso dalla faccia della terra, Wallace, intanto, decide di raggiungere Jakie, partita all’improvviso. Mentre tutti festeggiano la fine del liceo al party di Logan, Veronica scopre finalmente il colpevole dell’incidente dello scuolabus, scoperta che certamente rovinerà la festa a più di una persona…
|
|
|
Post by kij on Aug 3, 2006 4:30:21 GMT -5
nooooooooooooooooooooooooo weevil!!!!!!!!!!!!!! ammmmmmmmoreeeeeeeeeee!!!!!!!! *disperata* CHIARIMENTI: chi è stato il colpevole dello scuolabus dimmelo!!! lo devo sapere!!!!!!!! e poi ma perchè hanno arrestato weevil? povero . ..
|
|
|
Post by .|Fe|. on Sept 25, 2006 14:02:58 GMT -5
Alla fine hai visto l'ultimo episodio della seconda serie? Io non vedo l'ora di vedere la terza serie... peccato che sia appena iniziata in america ._.
|
|