|
Post by Alex on Apr 6, 2006 23:02:07 GMT -5
Oddio, non vedo l'ora che inizi, la prossima settimana!!! Lo conoscete? E' un telefilm spettacolare, giuro!
Il bello è che io mi guardo prima tutte le puntate in lingua originale, scaricate [eh-ehm] da internet, poi aspetto che arrivi in Italia [molte volte aspetto anche in vano, eh...] e me le riguardo tutte, alla fine succede che mi rincoglionisco a forza di guardare telefilm e c'entro dentro... dehee... tipo "io sono Veronica Mars!".... bhuahauhaua, è che io i telefilm così li amo proprio...
|
|
|
Post by kij on Apr 7, 2006 7:08:52 GMT -5
si!!! io voglio vederlo mi ispira...... nnn ruberesti mai un libro..... tututut (musica triller) nn ruberesti mai un cd.... nn ruberesti mai un fil...... ...SCARICARE FILM PIRATI DA INTERNET è COME RUBARE!!!! *lol* scherzo ;D ;D ;D;D;D;D
|
|
|
Post by .|Fe|. on Apr 7, 2006 14:46:31 GMT -5
Buhauahauah ^ Io l'ho visto ieri sera! Purtroppo solo il secondo e il terzo episodio perchè fino alle dieci mia sorella si stava guardando per la millesima volta dirty dancing 2... comunque mi è piaciuto veramente tanto! Poi mi piace quella che fa Veronica, a volte anche come si veste!
|
|
|
Post by kij on Apr 17, 2006 13:39:13 GMT -5
Io nn l'ho più visto ero uscita [con un figo della madonna *__*] <- ehm si comunque...... si dicevo nn sn più riuscita a vederlo qualcuno mi dice cosa è successo???
|
|
|
Post by .|Fe|. on Apr 23, 2006 14:13:22 GMT -5
Beh, dire tutto cosa è successo è un pò lungo... e io al momento sono piuttosto sfaticata... Ma ti sei persa anche i tre episodi di martedì appena passato? Uhm, non è che qualcuno sa se la settimana che viene Veronica Mars c'è di martedì o mercoledì o che altro giorno? xD
|
|
|
Post by kij on Apr 24, 2006 13:41:34 GMT -5
No qll di martedì le ho viste tutte e tre cmq in teoria dovrebbe essere di mercoledì...credo....
|
|
|
Post by .|Fe|. on Apr 24, 2006 13:50:42 GMT -5
Ti è piaciuto?
Boh, perchè non mi ricordo chi ma qualcuno mi ha detto che mercoledì c'era un qualche partita di calcio e quindi era spostato di giovedì...boh...
|
|
|
Post by kij on Apr 25, 2006 14:07:30 GMT -5
fighissimo qll di martedì scorso cmq no è domani Veronica, cioè mercoledì qst perchè hanno appena finito di fare la pubblicità in TV quindi sono sicura!!!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Apr 25, 2006 14:53:20 GMT -5
Uh, danke! Allora mi devo ricordare di registrarlo =] Già già, anche a me sono piaciuti un sacco quegli episodi...anche se mi è mancato un pezzo... cioè... alla fine del terzo episodio, la madre di Veronica la chiamava ma lei non rispondeva perchè stava ascoltando la musica e allora la madre lasciava un messaggi... ma poi nel quarto non ne hanno neppure parlato...boh...
|
|
|
Post by kij on Apr 26, 2006 11:16:53 GMT -5
.....bah....
|
|
|
Post by VikolaBouvier on May 4, 2006 7:19:41 GMT -5
Ieri l'ho visto dall'inizio alla fine per la prima volta..avete ragione è un telefilm bellissimo!!! e nn so perchè ogni episodio rispekkia qualcosa della mia vita(TRANNE QUELLO DELL'ASSASSINO!!!!)tipo quella ragazza che era stata scambiata...cioè nn sono stata scambiata...ma mi sento fuori posto come lei...
|
|
|
Post by kij on May 4, 2006 9:31:37 GMT -5
io ho visto solo il primo episodio di quello di ieri.....
|
|
|
Post by .|Fe|. on May 4, 2006 12:24:56 GMT -5
Io ho visto i primi due e un quartod'ora del terzo poi seriamente non riuscivo più a tenere gli occhi aperti... se dovete raccontare qualcosa del terzo episodio potete non farlo, please?... a parte che sarà diffile visto che neanche viky l'ha visto =]
|
|
|
Post by VikolaBouvier on May 5, 2006 7:37:37 GMT -5
io l'ho visto il 3°episodio...ma nn me lo ricordo perchè lo confondo con gli altri episodi...
|
|
|
Post by kij on May 21, 2006 14:49:04 GMT -5
Hey!!! ho scoperto che al sabato pomeriggio fanno la replica!!!... però nn so a che ora inizia
|
|