|
Post by kij on Apr 4, 2006 11:42:36 GMT -5
Heylà!!!!!! allora?? cosa volete che vi dica.. sempre le solite domande.... qualcuno di voi lo guarda?? cosa ne pensate???
|
|
|
Post by .|Fe|. on Apr 4, 2006 12:09:02 GMT -5
Caspita mi hai preceduta! Sono giorni che penso ad aprire un topic qui su questo telefilm...solo che poi o mi dimentico o sono troppo pigra per farlo... ehm... Comunque yep! Mi piace veramente un sacco...io di solito non mi "lego" così tanto ad un telefilm però questo qua veramente cerco di guardarlo ogni puntata...senza neppure perdermene un secondo... purtroppo però ho già perso due puntate [venerdì e lunedì] ed è iniziato da poco più di una settimana... Beh, insomma, non so bene cosa c'è che mi piace... forse mi ritrovo parecchio nella storia... Tu?
Edit: mi è venuto un dubbio...ma non si chiama qualcosa tipo 'joan'... boh...il nome della ragazza protagonista che al momento manco ricordo 'of Arcadia'?
|
|
|
Post by kij on Apr 5, 2006 14:46:44 GMT -5
eheheh cmq il nome della protagonista è JOHN però il nome del telefilm è JESUS OF ARCADIA Cmq di è stupendo sono daccordo asolutamente!!! ;D ;D
|
|
|
Post by .|Fe|. on Apr 6, 2006 7:19:30 GMT -5
Oh si?!? O.o ... evvai...così sembra che neppure lo guardo... ehm... in realtà ultimamente non ho molta memoria... mah...
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Apr 6, 2006 11:16:17 GMT -5
Nn ho mai visto un'intera puntata di q'sto telefilm...ma PENSO k si chiama "Joan Of Arcadia"...ripeto penso....
|
|
|
Post by kij on Apr 6, 2006 11:42:51 GMT -5
ODDIO!!! scusate scusate scusate avete ragione chiedo perdono mi sn sbagliata io!!! è vero il nome del telefilm è joan of arcadia ODDIO!!!!! CHIEDO PERDONOOOOOO!!!!!!!! CM HO FATTO A SBAGLIARE!!! SACRILEGIO!!!!! CHIEDO PERDONOOOOO PERDONATEMIIIIIII!!!!!!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Apr 6, 2006 12:39:40 GMT -5
Ah... buahauahauah... non preoccuparti
|
|
|
Post by kij on Apr 7, 2006 7:09:30 GMT -5
... fiù!!!
|
|
|
Post by .|Fe|. on May 18, 2006 12:04:35 GMT -5
Ma io mi chiedevo... voi lo guardate ancora? Perchè a me ha abbastanza rotto... cioè io vedo sempre solo dalla metà in poi perchè quello è il momento in cui mia mamma è fuori... però boh, ora è tutto incentrato sulla storia di Joan e il tipo di cui non mi viene il nome... e poi tutte le volte piangono o litigano e cose così... sembra più una soap opera...
|
|
|
Post by kij on May 18, 2006 13:13:16 GMT -5
...adesso che mi ci fai pensare nn lo guardo nemmeno +.....quasi quasi hai raggggione...
|
|
|
Post by .|Fe|. on May 19, 2006 1:29:43 GMT -5
Buhauahauah... ecco, non sono l'unica xD Boh, per me si è trasformato in una soap opera senza neanche più un minimo di "azione"... cioè, tra un po non parla nemmeno più con Dio...
|
|
|
Post by kij on May 19, 2006 7:04:01 GMT -5
Si a questo punto quasi quasi mi guardo beutifoul.....almeno ci sono più intrighi...anche se il doppiaggio è di merda....
|
|
|
Post by sp1992 on May 28, 2006 10:39:34 GMT -5
io lo guardo, mi piace molto! (ho anche le puntante sul pc!)
|
|
|
Post by princessofrock on May 28, 2006 13:02:40 GMT -5
all'orario in cui lo fanni guardo mtv
|
|
|
Post by kij on May 28, 2006 13:36:46 GMT -5
io nn mi ricordo + a che ora lo fanno
|
|