|
Post by princessofrock on Sept 8, 2006 15:43:53 GMT -5
la mia città e ok...un po di punkettari in giro si trovano...le fighette nn mancano di certo... a mondello (la parte mare di palermo) li si k mi trovo male
|
|
|
Post by rockinkid on Sept 8, 2006 15:51:38 GMT -5
Ecco ke così,da quando ero una nanetta e andavo ancora all'asilo, nn mi cago i miei compaesani e nn sn amica dei/lle vip del paese, così xme è difficile conoscere tante nuove persone, e forse xalcuni cretini passo per una sfigata, sekkiona, truzza,.,.e io dico AMEN: MEJO POKI MA BUONI!!! ;D ;D dì amen, fai benissimo a dirlo. i/le vip del paese, come li chiami tu... beh, non provare neppure a conquistare la loro amicizia! fidati di me!!! sono una perdente (ORGOGLIOSAMENTE PERDENTE) patentata!!!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 10, 2006 7:45:21 GMT -5
Credimi, anke se nn ti conosco davvero, sn sicura ke sl dei mega stronzi possono definirti Perdente....
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 10, 2006 12:43:23 GMT -5
a me nemmeno mi cacano...le mie compagne nn fanno altro k criticarmi...loro si vestono come delle troie e criticano me?? ma nn me ne frega niente di queste
|
|
|
Post by kij on Sept 11, 2006 9:23:17 GMT -5
io ormai ho imparato a fregarmene di qll che dice la gente... mi giudicano una drogata perdente che va in giro da ssfigata...ok se tu pensi che sia drogata vabbuò amen nn è che perchè uno si fa una canna è dorgato [io mai fatta...ma vado in giro cn chi si] poi se mi giudichi perdente lo sei tu x primo xkè nn mi conosci e se dici che vado in giro da sfigata x come mi vesto...beh guardati te che almeno io ho il mio stile Emo-Punk e nn vado in giro tt vestita uguale alle mie amiche!!!!
BRUTTA MERDA VIVENTE FIGLIA DI PUZZOLA NATA DA QLL VAKKA IN CALORE DI TUO FRATELLO!!!!!!! ...ok mi sn sfogata...=)
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 11, 2006 11:30:18 GMT -5
le mie compagne sn delle coglione...fanne tutte le fighe xk fumano (senza scopo alcuno solo x sentirsi grandi) sn delle bambinette assurde...hanno 20mila ragazzi k gli sbavano dietro e si lamentano pure...come se nella vita queste fossero le cose + importanti le odio!!!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 12, 2006 7:32:31 GMT -5
A skuola mia invece (essendo eccessivamente BAMBOCCI) mettevano in giro le cazzate+assurde+cretine su di me (sai quelle ke ti fanno proprio VERGOGNARE) soprattutto l'anno scorso, mo se ne sn andati i Mutignanesi.,.,gli abitanti di Mutignano,paese rimasto inspiegalbilmente al neolitico,tra i quali Abitanti si è sparsa la voce ke io sn una PUTTANA, ma date le circostanze ke nn ho mai TOCCATO o fatto discussione ai minimi livelli di intelligenza con 1 di loro il motivo è assolutamente INSPIEGABILE!!!!!!!!! x un skerzo di 1 mio amico finito male mi ritrovo con una reputazione di MIERDA!!!!!
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 12, 2006 12:46:12 GMT -5
oh ma k gran belle cose...certo k ci troviamo proprio bene a scuola
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 14, 2006 7:32:32 GMT -5
Voglio andare alle superiori, voglio andare alle superiori,voglio andare alle superiori!!!!!
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 14, 2006 12:22:44 GMT -5
oddio nn te lo consiglio...pure io dicevo...voglio andarmene dalle medie mi trovo male...be ora mi trovo peggio
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 17, 2006 3:32:04 GMT -5
Ma da kme sn fatta io, prbablmente mi troverei meglio in una scuola dove c'è + gente, dove sn tutti + grandi...
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 17, 2006 4:14:14 GMT -5
la pensavo proprio così...spero tu trova una classe dove ai tuoi comp interessi di + come sei dentro k il tuo aspetto
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 19, 2006 7:10:00 GMT -5
Spero...
|
|