|
Post by VikolaBouvier on Aug 28, 2006 6:56:12 GMT -5
Mi è venuta un'idea ...visto ke ci lamentiamo x molte cose(da jessemccartey ai nostri genitori...)ke ne dite di fare un topic x sfogarci contro le ingiustizie e le cose ke nn ci vanno bien? Nn lo so, ma forse visto ke realmente nn ci conosciamo possiamo dire quello ke davvero pensiamo, tanto mica conoscete mia mamma o mia zia,capito....ke ne dite?
|
|
|
Post by princessofrock on Aug 28, 2006 11:04:21 GMT -5
IO CI STO!!!
|
|
|
Post by kij on Aug 29, 2006 11:53:17 GMT -5
ci sto!!!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Aug 30, 2006 7:26:27 GMT -5
Ok,allora x cominciare, mi voglio sfogare con i falsi "matal-punk-rock-ettari"del mio paese: Nel mio Skifosissimo insignificante paesetto , sn tutti degli stronzi e lo sapevamo...ma quando questi elementi malformati mentalmente sn diventati 13enni,ke succede ? Diventano METALLARI e se va mejo PUNKETTARI : cioè io dico(nn ke mi sfreghi minimamente della loro vita, ma visto ke voi nn li conoscete poxo dire qllo ke vojo) cominciano a gasarsi con la maglietta dei Metallica, deji Slipknot, dei grandi SOAD(vedete ke disonore!!) mo vanno di moda i poveri Ramones, i Rancid,,,...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!! io nn è ke critico così xkè mi stanno antipatici,,,e ke sn sicura ke nn capiscono un CAZZO DI MUSICA!!! cio le prove....uno l'altro giorno(l'ho sentito io lo GIURO!!)un certo Sasha dice "io sn un punk vero, quando vado x strada meno alla gente ke passa" MA KE CAZZO VUOL DIRE?!?!?!?!se ti do un calcio là mezzo(cosa ke farò a lui e ai suoi compagni di classe molto presto) SN PUNK!?!?!? cioè, ragazzi,il rock è una COSA SERIA!!! ha dei significati, dei valori, ha cambiato la storia!!lo mettiamo in mano a questi DEFICIENTI!!! un mio amico(ex-amico) vuole formare un gruppo e lo vuole kiamare i PERVERTITI:...1 ke kiama un gruppo i PERVERTITI nn credo sia eccessivamente interessato alla musica!! Ecco ke così,da quando ero una nanetta e andavo ancora all'asilo, nn mi cago i miei compaesani e nn sn amica dei/lle vip del paese, così xme è difficile conoscere tante nuove persone, e forse xalcuni cretini passo per una sfigata, sekkiona, truzza,.,.e io dico AMEN: MEJO POKI MA BUONI!!! ;D ;D
|
|
|
Post by kij on Aug 30, 2006 7:39:39 GMT -5
wow... succede lo stesso a me... sl che i miei veri amici sn rocker veri!!
|
|
|
Post by princessofrock on Aug 30, 2006 11:05:35 GMT -5
la mia amica fa finta di essere punk la strozzerei xk fa tutta la figa dicendo agli altri k ascolta i linkin park i sistem...quando in realtà gli odia...e x la cronaca ha il cd di jesse mc cartney
|
|
|
Post by kij on Aug 31, 2006 11:31:57 GMT -5
-_-' uccidetela . . .
|
|
|
Post by princessofrock on Aug 31, 2006 12:58:41 GMT -5
mi date una mano??? e simpatica xo nn riesco a capire xk deve fingere...io se trovo qualcosa k mi piace nn ho paura di dirlo me ne frego dei gusti altrui...una mia comp mi critica x cio k ascolto...me ne frego...e cmq si vedesse lei k ascolta musica house
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 3, 2006 11:21:31 GMT -5
ne ho un altra di amica k prima dice le cose...e nemmeno 2 secondi dopo si contraddisce...allora si parlava di musica...lei dice <<nn sopporto le xsone k ascoltano un gruppo sl xk un componente e bello... e poi di questi gruppi sono tutti brutti>> due secondi dopo <<ma lo sai k bilie joe e bono?? e carino anche il cantante dei my chemical romance>> e io <<si certo>> altra cosa << nn sopporto anche k dice k fa schifo un gruppo anche se nn lo ha mai sentito>>...+ tardi nel mio lettore mp3 c'era una song dei korn e lei fa k sono?? e io i korn e lei uh k schifo...e io xk gli hai mai ascoltati?? <<NO!!!>> ma nn si puo...
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 4, 2006 5:30:57 GMT -5
Ah, pure a me urta sta cosa,.,.cioè ( oltre ke i KORN NN FANNO SKIFO!!!!!ma vabbè, questo qualkuno nn lo capisce, )
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 4, 2006 5:56:36 GMT -5
poxo capire k magari nn le piacciono ok...ma no k nn gli ascolta nemmeno e dice subito k fanno schifo!
|
|
|
Post by kij on Sept 5, 2006 16:17:45 GMT -5
duh si quoto anche a me urta tantissimo sta cosa!! ma secondo me è xkè è solamente insicura di se e si preoccupa solamente di apparire in un certo modo alle persone...cosa che a me nn me ne po' fregà di meno..certo è ovvio che mi piace piacere agli altri ma nn mi preoccupo di qll che pensano di me e nn voglio apparire x qll he nn sn quindi....si può dire ke qst tipa è da escludere...ihihi
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 6, 2006 6:40:06 GMT -5
quoto...io mi sn mostrata sempre me stessa...il k nn ha giovato alla mia reputazione...dato k mi trovo di schifo alle superiori
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 8, 2006 9:08:11 GMT -5
Io mi trovo di skifo (come ho detto prima) nel mio paese....
|
|
|
Post by kij on Sept 8, 2006 14:57:26 GMT -5
nn sei l'unica...
|
|