|
Post by VikolaBouvier on Apr 11, 2006 5:02:15 GMT -5
Allora, stavo pensando tra me e me...quest'anno mi sono persa le tappe italiane dei SP ...e ora il tour è finito...credo che quando uscirà il nuovo CD(nn vedo l'ora )tra un'eternità, faranno un nuovo tour...ma io quanto resisterò???Sarò una vekkia quando li potrò vedere!!!! E loro quando vedranno una vekkia tra il pubblico penseranno"ke vergogna i nostri fan sono gente vekkia" e lascieranno il palco e andranno a piangere dietro le quinte!(sto delirando, scusate...) vi prego aiutatemi che impazzisco!!!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Apr 11, 2006 7:22:07 GMT -5
Ehm...secondo me... per l'anno prossimo dovrebbero riuscire a fare il Cd nuovo e poi incominceranno il tour per promuoverlo... solo che dipende...se fanno come per questo Cd che hanno aspettato tantissimo a venire a suonare in Italia uhm... verranno nel 2008 tipo... però magari, visto che continuavano a dire al concerto di Milano che eravamo uno dei miglior pubblico che hanno mai avuto e cose così...magari tornano prima... e poi credo che comunque nel tempo di mezzo magari partecipano a qualche evento in Italia...però queste sono solo le mie idee, eh...
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Apr 12, 2006 7:07:57 GMT -5
merci per la consolazione...
|
|
|
Post by kij on Apr 12, 2006 14:08:58 GMT -5
IO ho sentito che entro il 2007 il nuovo Cd uscirà e dopo faranno un come dice la Fe faranno un tpur....perchè loro amano fare i tour quindi andaranno in giro per il mondo quindi verranno in Italia e poi se nn vengono in Italia.......NN POXONO NON VENIRE IN ITALIA!!!! >=) ehehehehh....cmq se ti può tranquillizzare pensa che in certi paesi nn sono nemmeno andati e la magari ci sono persone come te loro fan che nn aspettavano altro che le date del tour e quando hanno saputo che nn venivano nel loro paese...............t lascio immaginare cosa hanno fatto...... Cmq se il nuovo album va bene forse stanno in tour anche per due annim come nel primo e quindi ci sarà sempre tempo........... e poi anche a mio papo che ha 67 anni piacciono i simple plan......quindi tu qnd andrai a vederli nn sarai vecchia...........
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Apr 13, 2006 3:40:02 GMT -5
OVVIAMENTE vekkia si fa per dire....però nn lo so mi sarebbe piaciuto andare al concerto il più presto possibile...comunque credevo che l'album usciva tipo tra 2 anni...
|
|
|
Post by kij on Apr 13, 2006 11:54:13 GMT -5
2 anni??? ma sei matta??? no no entro il 2007 esce nn ti preoccupare l'ha detto chuck!!!.....2 anni ..... nn resisterei così tanto!!!!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Apr 13, 2006 13:39:28 GMT -5
Idem!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Apr 14, 2006 11:58:45 GMT -5
evviva!!! ;D (fiù...)
|
|
|
Post by kij on Apr 15, 2006 11:14:09 GMT -5
pensa quando I nostri amati simple nn faranno più musica......... nn riesco a pensare ai SP che non sono più a fare concerti....ODDIO!!!! NOOOOOOOOO!!!!!!! NN PUO' SUCCEDERE!!!!!!!!!!!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Apr 15, 2006 12:08:32 GMT -5
Ma no, c'è tempo...sono ancora dei ragazzi... comunque godiamoceli fin quando resteranno così giovani e belli...mo accendo lo stereo e me li sento, và.... ;D
|
|
|
Post by kij on Apr 17, 2006 13:36:25 GMT -5
così belli più che altro!!! ahahahahahhh
|
|