|
Post by diphilla on Jan 13, 2006 15:27:31 GMT -5
Ciao a tutti cmq scusate se nn è un argomento ke riguarda i simple plan ma sn disperata dicono ke i green day vengono in italia in qst mesi infatti dicono ke verrebbero a livorno ma nn si sà qnd, poi dicono ke vengono a roma nel mese d marzo e poi a napoli ad aprile!!!!!!infatti sto disperata vorrei sapere qlc da voi VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!cmq mi riscuso se nn tratta dei simple plan ma i green day nn me li posso xdere!!!!!W SIMPLE PLAN 4EVER!!!!!
|
|
|
Post by kij on Jan 14, 2006 13:20:48 GMT -5
c'è una semplice risposta...vai nel sito ufficiale...o mandali un e_mail...o chiamali....ahahahaha scusa qst nn centrava!!
|
|
|
Post by diphilla on Jan 17, 2006 13:47:22 GMT -5
nel loro sito nn c'è nessuna data di qualke tour del 2006 cmq se ne sapete qlks scrivetemelo ok?grazie
|
|
|
Post by kij on Jan 18, 2006 12:10:29 GMT -5
no problema....tu dai 50 e io fascio tutto qll che vuoi...ma no desciunta me racomando...oggi euro mafia bastarda...ma no bin laden no binladen no!!!!! (da leggere con voce da Vu cumprà) ;D . . . . ahahahahahahahahhh ke simpatisch che sn!!!!!Cmq lasciamo perdere la mia deficentezza...Cmq conta su di me x qualche informazione.....ehm....xò adexo nn so niente.... Bene se so qualcosa allora t avviso!!!!!!
|
|
|
Post by diphilla on Jan 22, 2006 16:09:21 GMT -5
ok grazie x l'aiuto!!!!!c sentiamo
|
|