|
Post by simpleplan93 on Sept 29, 2006 8:14:20 GMT -5
eh ciao raga! io sn nuova e nn so,bene, cm funzionaun forum! chiedo aiuto! cmq io volevo chiedervi una cosa! i nomi completi dei SP! grz mille! ciao ciao! ;D
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 29, 2006 8:44:31 GMT -5
Ciao!!! 6 del 1993? no xkè (oltre a me) 6 l'unica.... i nomi sn -Pierre Charles Bouvier ( il mio fidanzato) voce - David Desrosiers- basso e 2nda voce -Jeff Stinco- prima kitarra -Chuck Comeau- batteria -Sebastien Lefebvre- kitarra e 2nda voce ke altri gruppi ti piacciono?? dicci dicci...
|
|
|
Post by .|Fe|. on Sept 29, 2006 9:31:51 GMT -5
Allora ti ho cancellato il secondo post perchè se ti viene in mente qualcos'altro da aggiungere a ciò che hai scritto precedentemente basta cliccare "modify" in alto a destra e ci aggiungi ciò che vuoi. Poi ho cancellato il topic perchè ne avevi aperti due... E questo l'ho spostato qui perchè spero che tu ti possa presentare un pò meglio e quindi che questo valga come topic di presentazione... Comunque il nome di Dave è: David Philippe Desrosiers, quello di Jeff: Jean François Stinco, e quello di Chuck: Charles Andrè Comeau. Quello di Pierre e di Seb gli ha già scritti lei ^ Ah, quasi dimenticavo... Benvenuta!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 30, 2006 7:42:56 GMT -5
Fe...mi fai passare x ignorante....nn avevo mica voglia di scrivere anke in 2ndo nome....eh....=-I
|
|
|
Post by rockinkid on Sept 30, 2006 8:22:54 GMT -5
Ciao! Welcome!!! Da quanto ti piacciono i SP???
|
|
|
Post by kij on Sept 30, 2006 9:46:21 GMT -5
Aloha!!! benvenuta io sn la unica ed originale kijwibi!! ma abbreviato kij mi racc posta che ne siamo felici!!!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Sept 30, 2006 15:19:24 GMT -5
Fe...mi fai passare x ignorante....nn avevo mica voglia di scrivere anke in 2ndo nome....eh....=-I Duh, scusa :[ E' solo che lei ha scritto i "Nomi completi" dei Sp e quindi ho pensato che volesse anche i secondi nomi. Nel senso che do per scontato che tutti sanno almeno il primo o comunque il soprannome. Boh, magari neanche sapeva che ne avevano due xD
|
|
|
Post by princessofrock on Oct 5, 2006 7:27:20 GMT -5
ciao benvenuta....credo tu li conosca poco i sp dato k nn sai nemmeno i nomi...
|
|
|
Post by .|Fe|. on Oct 7, 2006 7:38:56 GMT -5
Da una parte la penso così anche io. Però pensandoci ci sono un sacco di band che ascolto e non ho idea di come si chiamano quelli che ne fanno parte e tanto meno come sono fisicamente.
|
|
|
Post by princessofrock on Oct 7, 2006 13:06:36 GMT -5
gia e vero..magari nn la considera la sua band preferita...
|
|