|
Post by simpleplanthebest on Jan 7, 2006 6:44:54 GMT -5
SALVE A TUTTI!!!MI KIAMO LUCE E SN DI NAPOLI!!!!PULTROPPO NN CI CAPISCO MOLTO X QUESTO VI VOLEVO KIEDERE...POSSO AGIUNGERE FOTO?SE SI COME??
|
|
Maxime
New Member
*falling in love with Seth Cohen!*
|
Post by Maxime on Jan 8, 2006 7:08:59 GMT -5
Holaaaa! Wah, finalmente riesco ad entrare, yeaah *_* Luce! Anche tu qua, che bello... beh, vado a farmi un giretto...
|
|
|
Post by Alex on Jan 10, 2006 18:25:37 GMT -5
Maaax!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jan 23, 2006 15:01:14 GMT -5
Ehy Max! Hola!
*adoro la tua nuova firma!...cioè...sei venuta veramente benissimo!*
|
|
|
Post by xxelyxx on Feb 3, 2006 16:27:52 GMT -5
ciao a tt ora mi presento!!!!! sono elena di milano 21 anni e adoro i simple plan ( che novita ;D) ieri poi li ho pure visti in concerto e sono ancora shoccata!!!! amo la musica in generale..non potrei farne a meno....anche del computer!!!ciao a tt bacio^^
|
|
|
Post by Alex on Feb 4, 2006 2:53:11 GMT -5
Ciao Elena, benvenuta!
|
|
|
Post by serenasp on Mar 19, 2006 13:18:10 GMT -5
ciao io sn serena e ho 14anni.....vengo da milano e purtroppo ho conosciuto i grandi sp sl dopo aver sentito x la prima volta SHUT UP cmq me ne sn subito innamorata....sn andata al loro concerto e a trl il 2 febb, ho l'autografo d david (d cui sn pazza) e il loro 2 ultimi diski.......faccio l'artistico......ho cominciato ank io a scivere un libro ma poi ho xso l'ispirazione......lo sapete k il loro prossimo video sarà perfect world vero? ?? è grandioso lo avete visto? ?? ho visto ank un filmato in david è all'areoporto e s versa dell'acqua addosso e se la prende sn sè stesso facendo finta d avere una doppia xsonalità.....così butta a terra la bottiglia e se ne va inkazzato....poi torna e fa finta d essere paralizzato ad una gamba.....in seguito fa altre cavolate da morire da ridere.....dovete assolutamente guardarlo.....ciaoooooooooo
|
|
|
Post by kij on Mar 20, 2006 11:52:32 GMT -5
Uè serena!!! ciao benvenuta io sono erika!! cmq si il video di perfect world l'ho visto e anche qll di david che si versa l'acqua addosso...fa troppo spisciare dalle risate!! cmq magari puoi postarlo nella sezione multimedia così k nn l'ha visto può vederlo!!! eh eh!! ;D
|
|
|
Post by Alex on Mar 20, 2006 16:42:46 GMT -5
Benvenuta Serena! Comunque, il video di David all'aeroporto è antico... dehee... Io l'avrò visto una roba tipo 1000000 volte ma ogni volta continuo comunque a morire dalle risate... lol...
|
|