|
Post by Alessio on Sept 1, 2005 6:11:33 GMT -5
Ciao a tutti!!! Alex mi conosce........mi chiamo Alessio!! ho 19 anni e sono di Palermo, e come voi aodor amo e letteralmente sono pazzo dei mitici Simple Plan......come voi credo, ho tutti i cd e conosco tutte le canzoni a memoria, e da quando ho comprato il loro DVD (eh si Alex l'ho trovato!!!!) sono davvero rincretinito......... che dire, io non sono un tipo che ama tantissimo parlare di me, preferisco ascoltare......... In ogni caso, penso che continuerò a scrivere, un bacione ad Alex e GRANDI SP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Post by Alex on Sept 2, 2005 3:29:44 GMT -5
Ohi! Guarda guarda chi c'è! Che figata che ti sei iscritto al forum! Io non c'ho più nemmeno il tempo di scriverti, oh... Hope mi porta via un sacco di tempo... eheh...
|
|
|
Post by kikkapunk on Nov 13, 2005 11:46:05 GMT -5
;Dalooooora....! mi kiamo francesca (o kikka) ho15anni fcc il 2liceo scentifico a cosenza (calabria)quindi ke palle...!cm dikono le mia amike "sn pazza" xkè 1 punkettona ke balla klassiko nn si era mai vsta!!!vorrei sapere se qlkn d sto sito è stato al rock in idro il 1giorno a vdere i mitici offspring xkè io c'ero!!!!!!(nn mi sembraveo!!!)
|
|
|
Post by Alex on Nov 14, 2005 12:30:09 GMT -5
Ciao Francesca! Benvenuta sul forum... Io comunque non ci sono stata... vabbè, bye!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Nov 16, 2005 9:06:48 GMT -5
Hi Francesca! Uh..neppure io...
|
|
|
Post by tinkerbell on Nov 28, 2005 14:06:10 GMT -5
Ciao a tutti!! Mi chiamo Alice e ho 17 anni e mezzo...sono di Padova e frequento il liceo scentifico... Naturalmente Adooooooooro i Simple Plan, però mi piacciono anche i Green Day, i Rooney e i blink 182!! Se non si fosse capito dal nickname, tinkerbell è la mia fatina preferita e penso che Peter Pan sia una delle storie più belle scritte fino ad oggi ;D!!! Bene...penso che per ora sia tutto, perciò eccomi qui!!! TANTI CARI SALUTI...
|
|
|
Post by Alex on Nov 29, 2005 0:59:23 GMT -5
Welcome Alice! Ok, a parte che abbiamo gusti musicali, a quanto pare, molto simili, sono pienamente d'accordo con te riguardo Peter Pan! Dehee, io l'adoro quella storia! Beh, ancora benvenuta!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Nov 30, 2005 11:07:43 GMT -5
Benvenuta!
|
|
|
Post by diphilla on Dec 4, 2005 16:09:38 GMT -5
ciao a tutti volevo presentarmi sono rose sn americana purtroppo abito a napoli!!!la mia passione è la musica soprattutto il rock e il punk adoro i Green Day Simple Plan Good Charlotte Sex pistols The Ramones e altri gruppi!!!!!spero d fare molte amicizie e complimenti x il forum it's awesome!!!!!!
|
|
|
Post by diphilla on Dec 4, 2005 16:11:20 GMT -5
ah volevo un aiuto nn riesco a mettere l'avatar?
|
|
kiara
New Member
they're hot!
|
Post by kiara on Dec 5, 2005 13:29:11 GMT -5
a questo punto mi presento ankio.. partendo dal fatto ke sono negata a capirci qualcosa nei forum, avro' bisogno di un po' di assistenza x destreggiarmi!! ..kmk x il resto.. i Simple Plan sono i miei idoli da un po' di tempo a questa parte.. nn vedo l'ira di andare al concerto!! waaah! basta, sono trrpo eccitata all' idea di vederli.. kmk x il resto adoro anke i good charlotte e gli articolo!.. beh,wow,eh?? 1bacino, Cyao Cyao!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Dec 6, 2005 13:55:31 GMT -5
Welcome sia a Rose che a Chiara! A che concerto andrai Chiara? Ehm... Rose, come vedi neanche io riesco a mettere l'avatar...bisogna chiedere alla Al...
|
|
kiara
New Member
they're hot!
|
Post by kiara on Dec 6, 2005 14:05:06 GMT -5
Milano.. quello del 2/2..! =D ..
|
|
|
Post by diphilla on Dec 6, 2005 16:18:35 GMT -5
ciao grazie x il benvenuto Fe cmq anke io nn vedo l'ora d vederli al concerti sicuramente spakkeranno cm quella volta ke li ho visti trl napoli sono stati troppo bravi!!!!!!cmq please Al potresti aiutarmi a mettere l'avatar!!!!thanx so much!!!!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Dec 7, 2005 12:40:20 GMT -5
Uh, anche io dovrei essere a quello del 2... se non succede niente xD Li hai visti a Napoli?!?... Wow... sei riuscita a farti fare gli autografi o delle foto?... io li ho visti solo il 18 giugno alla notte bianca di milano ma non sono riuscita ad incontrarli...
|
|