|
Post by kij on Jan 26, 2006 12:06:39 GMT -5
Chi l'ha letto???è stupendo!!!!!! ;D ;D
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jan 26, 2006 14:51:09 GMT -5
Moi! Uh, si... è carino... ci sono libri più belli... però non è male... Il film l'hai visto?...a me non è piaciuto...
|
|
|
Post by kij on Jan 27, 2006 11:18:08 GMT -5
no nn ho visto il film...cmq il libro è + bello......
|
|
|
Post by Alex on Feb 8, 2006 16:29:24 GMT -5
Io ho visto il film e anche letto il libro. Decisamente, il libro è migliore... Certo, non è tra i miei preferiti comunque...
Però devo ammettere che ho pianto come una deficiente quando è morto Pollo... penso fosse il personaggio migliore! lol
|
|
|
Post by princessofrock on May 18, 2006 14:55:34 GMT -5
il libro e stupendo... il film per me e stata una delusione cmq e uscito il sequel HO VOGLIA DI TE e credo facciano anche il film
|
|
|
Post by .|Fe|. on May 19, 2006 1:38:13 GMT -5
Uh. già! Io credo che me lo farò prestare perchè non ho voglia di spendere soldi per quel libro perchè non è che mi attiri molto ... però sono curiosa di leggerlo perchè voglio sapere come continua la storia xD E se fanno il film speriamo che sia un pò meglio di quello di "Tre metri sopra il cielo"...
|
|
|
Post by kij on May 19, 2006 7:06:23 GMT -5
...io so già come ve tutto a finire e voi noooooooooooo [della seire: io nn l'ho letto ho fatto come al mio solito: SOFIA!!!! leggi ho voglia di te e opi fammi la sintesi con TUTTI gli avvenimenti importanti!!! SUBITO!!!] ecco così ho fatto e adesso so già tutto!!!! e voi nooo e voi noooooo ahahahahahhhh scusate per la mia scemenza
|
|
|
Post by VikolaBouvier on May 19, 2006 7:37:37 GMT -5
risposta per tutti i topic sui libri: io ODIO leggere..lo so ke nn ve ne può fregar de meno, xò siccome nn ho letto nessuno dei vostri libri, mi sembra la risposta + adeguata...
|
|
|
Post by .|Fe|. on May 19, 2006 13:59:13 GMT -5
No, come puoi odiare leggere? A me piace un sacco... non quanto ascoltare la musica ma ci sono vicina... beh, a parte leggere i libri scrausi che ci da la nostra prof di italiano...
|
|
|
Post by kij on May 20, 2006 9:01:03 GMT -5
nn ti preoccupa anche io odio leggere, qst libri li ho letti solo perchè una mia amica mi ha fatto al sintesi di qll che c'era scritto o solo perchè me li ha letti qualcuno o li abbiamo letti in classe....anche perchè io leggo solo ed esclusivamente MANGA!!!!!! nache perchè poi sono corti e quindi.....
|
|
|
Post by VikolaBouvier on May 21, 2006 5:50:20 GMT -5
no dai...nn è ke so così ignorante che nn ho mai letto un libro..poi le cose che mi interessano le leggo...come Tribe...
|
|
|
Post by kij on May 21, 2006 14:21:03 GMT -5
interessano...come NANA o come gli articoli sui simple plan!! Buhahahahh
|
|
|
Post by VikolaBouvier on May 22, 2006 13:31:48 GMT -5
voi leggete Tribe? è il mio giornale preferito in ASSSOOOOLLLUUUTTTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è fikissimo,lo amo, parla ovviamente e soprattutto di musica, ma anche un poketto di new tecnologie, locali, tendenze...no come certi ke si spacciano giornali di musica e poi...test:"lui ti tradisce?"o "come mettersi il rossetto",oppure 10 mosse x conquistarlo...ma dai....un po' di dignità.....
|
|
|
Post by kij on May 22, 2006 15:18:35 GMT -5
...tipo cioè..BUH......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHH sono stupida lo so
|
|
|
Post by Alex on May 30, 2006 11:09:13 GMT -5
anche io lo so come va a finire, ho voglia di te, e manco c'ho intenzione di leggerlo... no no, proprio non ho interesse, in realtà...
|
|