|
Post by princessofrock on Feb 20, 2007 18:30:04 GMT -5
come e possibile che ancora nn c'èra un topic su d loro? be x me sono a dir poco fantastici..li ascolto dal vecchio cd..e nn da The black Parade..che ora tutti amano..e nn fanno altro che ripetere solo e soltanto "Gerard sei bono t amooo" peccato che esistano anke altri componenti..XDD tali: Frankie.. se s scrive così mike.. bob ray e il + amato dalle italiane Gerard Way... cmq sono fantastici sono bravissimi x me..lasciando perdere le cretine che gli ascoltano..voi che ne pensate??
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Feb 23, 2007 8:38:23 GMT -5
Bè...diciamo k li ho conosciuti in modo sbagliato...A TRL!! si, l'anno scorso kn Helena... cmnq mi piacciono ma nn li adoro, cioè penso k The BLACK PARADE sia bellissimo, ma nn sn 1 dei miei gruppi preferiti..poi(cm dici tu) delle ragazzine matte x Gererd me ne frego,nn è k nn mi piacciono xke stanno sempre a trl e giornalino scemi,.,
|
|
|
Post by princessofrock on Feb 23, 2007 10:28:15 GMT -5
si anchio li ho conosciuti a trl...e comodo solo xke invitano molti gruppi...(xo invitano pure i blue..in continuazione ma va be) si anchio me ne frego..xo l'anno scorso che nn erano molto famosi tra i mex a trl nn passava gerard sei bono...adexo si sn commercializzati un pochetto..xo va be a me piacciono e continuo a sentirli
|
|