|
Post by VikolaBouvier on Sept 6, 2006 3:45:28 GMT -5
Allora? Come è andata l'estate dal punto di vista musicale? Dico le canzoni...emh...nn rock..quelle ke senti al festival bar o su rds...i tormentoni e le canzoni pop....secondo me l'estate nn è il periodo migliore dell'anno x la musica...anzi.... Quest'estate mi sn piaciuti: Nelly Furtado(ke vabbè è una delle mie cantanti pop-hiphop preferite) con Maneater e Promiscus; Ligabue ke vabbè, possiamo definire 'rock', con Happy Hour;Piero Pelù con Tribù;dei tormentoni mi sn piaciute Malo di Bebe, e prima ke avesse l'unico scopo di rompere le palle, Hips don't lie nn è male....nn me ne vengono in mente altre...gli scandali sn stati secondo me: PARIS HILTON con quella song ke ...(nn so cm definirla), ma lo skifo totale va a quella canzone ke fa "domenica, andiamo al mare.."grgrgrgrrg ke orrore!!!
|
|
|
Post by .|Fe|. on Sept 6, 2006 5:36:34 GMT -5
Uhm, tra tutti quelli che hai citato mi piace solo Ligabue che però ascolto da 11 anni quindi non è che mi piace solo il "tormentone" - Happy Hour. Una volta mi piaceva Nelly Furtado ma mi sembra che con l'ultimo album si sia "rovinata"... cioè, sembra che per aver successo stia diventando una nuova "Britney Spears" e via dicendo... Comunque, anche se non so se si può definire un tormentone, ultimamente mi piace "who knew" di Pink.
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 6, 2006 6:52:34 GMT -5
a me le canzoni di nelly furtado piacciono da morire...soprattutto promiscuous...ma anche alcune vecchie...il tormentone dell'estate forse e stato "sei parte di me" degli zero assoluto...k prima puo piacere ma dopo k l'ascolti 2 volte...bleah...ma diciamo k mtv ormai nn lo seguo + quindi novità nn ne ho seguite...e io e il festival bar abbiamo litigato da tempo....
|
|
|
Post by rockinkid on Sept 7, 2006 4:49:59 GMT -5
uhm... nè bene nè male... sono rimasta ad ascoltare cd e mp3!!! alla tv non c'era mai nessuna canzone interessante! l'anno scorso in compenso c'era Welcome to my life!!! ;D e anche altre canzoni belle...
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 7, 2006 11:52:42 GMT -5
mi e venuto da pensare a rihanna...la canzone SOS e praticamente ovunque...
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 8, 2006 9:09:56 GMT -5
Si, all'inizio nn era male poi me la risognavo la notte...
|
|
|
Post by kij on Sept 8, 2006 15:02:20 GMT -5
è bello SOS... sos please someone help me..... =D
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 15, 2006 17:28:33 GMT -5
PARIS HILTON nn la nominerei nemmeno....le sigle dei cartoni animati sono + belle...credo sia impossibile k a qualcuno piaccia lei e/o la canzone
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 17, 2006 3:36:52 GMT -5
Nn mi piace giudicare le persone famose, ma SINCERAMENTE Paris Hilton è orribile, cioè ke ne so Rihanna è bellissima, pure Cristina quando nn si fa le acconciature assurde è bella, quella è una ranokkia...
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 17, 2006 4:20:42 GMT -5
e poi con tutti i soldi k ha...xk deve torturare il mondo anche con le sue canzoni???
|
|