|
Post by VikolaBouvier on Jun 10, 2006 12:52:22 GMT -5
Okkey ;D ;D
|
|
|
Post by kij on Jun 11, 2006 8:42:13 GMT -5
Bene!!!!! xò preparati psicologicamente perchè diventerai letteralmente pazza!!!! Ahahah cmq poi per prepararti fisicamente nn serve... a tenere lontani i maniaci ci penso io...... >=) ehehe che provino ad avvicinarsi... vedranno poi che i miei allenamanti nn sono stati vani..... >=) Ehehehehh [risata satanica]
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 12, 2006 5:48:46 GMT -5
ok, mi proteggerai tu allora....ci conto, eh...xò ci mettiamo in prima fila,,,,,,,,
|
|
|
Post by kij on Jun 12, 2006 10:25:58 GMT -5
Zi Zi ti proteggo io..... faccio Kabri Krabong..... vedrai come li stando.... AHAHAHAHAH [risata satanica] Cmq... OVVIO!!!!! in prima fila!!!!! così posso sbavare direttamente sopra le scarpe di Syn... poevere le sue scarpe......
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 16, 2006 7:13:28 GMT -5
Su Tribe[il giornale + figo ke esista]hanno fatto uno spazio dedicato all'hjf....e parlano molto bene deji avenge sevenfold(=-D)...poi c'è anke il loro indirizzo di posta elettronica..ma dubito ke lo leggeranno mai una mia e-mail...inizia con 'info' quindi arriverà ke ne so al fanclub forse....
|
|
|
Post by kij on Jun 17, 2006 6:59:40 GMT -5
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 18, 2006 4:06:18 GMT -5
In ke senso ci parli con loro?!? ora tribe l'ho prestato ad una mia amica, quando me lo ridà, ti dico ke ci sta scritto,,.,,,.,
|
|
|
Post by kij on Jun 18, 2006 13:42:34 GMT -5
Parlo con loro perchè hanno un profilo su myspace e anche io quindi ogni tanto li mando qualche messaggio privato e di solito qlll che mi risp è matt.... putroppo nn syn.... BUhu. ma lui odia myspace quindi.... ma fa lo stesso a me interessa parlare con qualcuno di loro qll è l'importante!!!!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 20, 2006 4:45:38 GMT -5
uau...salutameli tanto...cmnq su Tribe c'è scritto "rispetto a molte band di alternative metal, questi 5 californiani nn mostrano tanto interesse x le tematike ossessive e soffocanti[.....]definiscono 1 approccio intelligente e personale, ke si è evoluto fino al recente "city of evil".."scusa ma nn ciò + voglia di scrivere=.D....
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 20, 2006 4:50:01 GMT -5
COMUNQUE ieri ho visto su Mtv, il resoconto dell'hjf....ahahahah(pianto disperato)...e credo ke nn è giusto ke IO nn ci sn andata...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....quello è il mio habitat, xkè mi negate di VIVERE!!!!!!!!oki,nn ssegeriamo...
|
|
|
Post by kij on Jun 21, 2006 14:06:00 GMT -5
hanno fatto vedere anche la morte a peperonate dei finley? Buhahahahaha
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 22, 2006 7:28:49 GMT -5
No... hanno fatto un'intervista(sto x dire un'altra cosa perfida, xdonami Fe...)in cui si facevano i gasati in un modo...., guarda sembrava avessero vinto Best Band in The World...
|
|
|
Post by kij on Jun 23, 2006 13:35:53 GMT -5
Ah ok adesso basta parlare dei Finley sennò inquini il thread degli a7x!!!!!!! Buhahahahaah ok SCUSATE basta nn prendo + in giro...... [vi odio nn potete impedirmi di prendere in giro è la mia passione!!!!! >=(.....anche perchè io lo dico per ckerzo....ma vabbuò dai . . . ]
|
|
|
Post by martimatt on Jul 1, 2006 12:31:59 GMT -5
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!adoro gli aevnged sevenfold!!!!!!!!!!! ma non trovo il cd povera me!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo devo ancora ordinare!!!!!!!!!!!! il più carino è.....non ricordo il nome...per intenderci quello che su bat country scaccia i pipistrelli con la bacchetta per le mosche!!!! come si chiama??? non me loricordo
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jul 2, 2006 8:25:56 GMT -5
Uhm, una mia amica mi ha fatto vedere l'ultimo video che hanno fatto e la canzone non è per niente male! Beh, il video si vedeva male, a scatti però vabè, l'importante alla fine è la canzone... E la ragazza che si vede, quella biondina, che in realtà è anche la fidanzata di uno dei membri è proprio carina! [Anche se la mia amica è piuttosto gelosa xD]
|
|