|
Post by kij on May 20, 2006 9:11:40 GMT -5
Qualcuno li conosce??? sono bravissimi e anche fighi!!!! il 17 giugno saranno al''Hineken jammin's festival (o cm si scrive)....e io nn ci poxo anda!!! FOTTUTI ESAMI!!!! cmq anche io vi posto qualche foto così vedete chi sono e vedete il mio ammmmmore synyster gates (il chitarrista) [questo qui a sinistra] ;D ^^ band [abbrviato il loro nome è A7X] ^M. shadows [voce] e Synyster Gates [chitarra] ^^ Zacky Vengage e Synyster Gates al concerto a milano Johnny Christ [basso] A7X *della serie se lo mettevo in PICTURE era meglio* Cmq qsr sono loro era solo per farvi vederre chi sono nella foto in ordine da sinistra a destra: Synyster Gates [chitarra] The Reverend [batteria] Matt Shadows [voce] Zacky Vengage[chitarra] Johnny Christ [basso]
|
|
|
Post by .|Fe|. on May 20, 2006 11:32:45 GMT -5
Sinceramente non ho mai ascoltato qualcosa di loro però lo più o meno conosco perchè c'è una mia amica che è a dir poco fissata con loro ultimamente! xD Mi sembra che quello per cui lei ha una cotta è Zacky...
|
|
|
Post by kij on May 21, 2006 3:55:12 GMT -5
....si Zacky è carino ma è più figo synyster....e poi zack ha la ragazza mentre syn no!!!!! Buhahahahhh anche se ci sono un po' di annetti tra me e syn...pero' potrei presentargli mia sorella...... >=) eheehhh P.S. un'altra fotina del mio syn ^^ma che figo è!!!!!!!!! *__* + bava alla bocca
|
|
|
Post by VikolaBouvier on May 21, 2006 5:46:37 GMT -5
nn mi dovete fare così!!!!!io ke credevo di conoscere ttt i gruppi esistenti sulla scena musicale da 30 ad oggi....io li conosco solo di nome questi....noooooooo......c'è sempre da imparare....
|
|
|
Post by kij on May 21, 2006 14:19:42 GMT -5
Allora visto che li conosci (di nome) ascolta anche qualche loro canzone...la mia preferita è seize the day...ascoltala è bella....zi zi zi!!
|
|
|
Post by VikolaBouvier on May 22, 2006 13:24:07 GMT -5
ok thankiu...ma skerzavo se nn si fosse capito ke credevo di conoscere tutti i gruppi dai 30 a oggi...eh...(sono imbecille certo ke l'hai capito..)
|
|
|
Post by kij on May 22, 2006 15:10:54 GMT -5
vebbè sono stupida ma nn fino a quel punto!!! Buhahahhh cmq...nn resisto devo postarvi ancora una foto di synyster gates!!!!! *___* + bava alla bocca ^igo figo figo figo figo figo *__*
|
|
|
Post by kij on May 22, 2006 15:15:24 GMT -5
...forse in qst foto nn è il mejo...... beh allora nn c'è problema.... XD *____________* * _____________ * ...ehm...heheh...scusatemi ma qnd inizio nn la smetto più.... posso ancora una?
|
|
|
Post by VikolaBouvier on May 23, 2006 8:46:45 GMT -5
ah...evviva...prima su Rock TIVVI ho visto un loro video ke nn mi ricordo come si kiama la canzone...oh ma fanno davvero paura!!!!!uah ke gusto!!!!cmnq è bellissimo il bassista nella foto ke sta solo...
|
|
|
Post by kij on May 23, 2006 12:09:51 GMT -5
che video era??? spiegamelo così ti dico il titolo..eeheheehh Cmq si il bassista è caruccio!!! Hai sentito che aasoli che fa Syn? Buhahahahh Cmq . . . SynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSynSyn * ____________ * + bava Ok avevo detto ancora una adesso la finisco
|
|
|
Post by VikolaBouvier on May 24, 2006 13:23:30 GMT -5
ke gusto ste foto! il video l'ho rivisto, si kiama qualcosa con down...fanno un live...
|
|
|
Post by kij on May 24, 2006 14:31:19 GMT -5
"Born it down" in teoria....giusto?? Cmq se vuoi ne posto altre di foto....tanto io mi diverto!! eheehh
|
|
|
Post by VikolaBouvier on May 25, 2006 8:29:12 GMT -5
si quella...posti delle foto del bassista ke devo capire se è bello?...
|
|
|
Post by princessofrock on May 25, 2006 11:54:46 GMT -5
per sentito dire so k sn ma nn ho mai sentito una loro song
|
|
|
Post by kij on May 25, 2006 13:44:33 GMT -5
|
|