|
Post by Alex on Apr 2, 2006 5:04:36 GMT -5
A chi piacciono i PATD? Io praticamente li sto AMANDO sul serio, ogni giorno di più. Continuando a cercare il più possibile di evitare di guardare le loro facce [ehm, sono un pò strana io, ma preferisco così] li scolto praticamente tutti i giorni, tutto il giorno. C'ho il muro della cameretta tappezzato di scritte delle loro song [tra le altre cose, comunque]. Sono troppo forti. Cioè, non c'è una SOLA song che non mi piace.
Vabbè, li conoscete? Vi piacciono? Ditemi ditemi ditemi...
|
|
|
Post by princessofrock on Apr 3, 2006 12:16:05 GMT -5
non gli conosco...mai io sono un ignorantona.... ;D
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Apr 7, 2006 11:56:16 GMT -5
dal nome sembra una cosa tipo da discoteca...o no? cmnq ODIO la musica dance e queste k fanno sempre allo stesso modo...è palloso!!!!
|
|
|
Post by kij on Apr 7, 2006 12:26:55 GMT -5
la musica dance è la musica più BRUTTA del mondo....cmq loro nn li conosco...ne ho sentito parlare però nn sono tipi che fanno musica da discoteca
|
|
|
Post by .|Fe|. on Apr 7, 2006 14:58:33 GMT -5
Ehm... io avevo sentito solo una canzone che al momento neppure mi ricordo... però non credo proprio che sia musica dance, anzi...
|
|
|
Post by Alex on Apr 7, 2006 22:32:57 GMT -5
Duh... allora appena ho tempo [ovvero, non ora, che come al solito sono le 5.30, e io sono appena tornata a casa...] vi passo una canzoncina o due... sono letteralmente dei DEI! Dovreste proprio ascoltarli... Uh, anzi, andate qui: myspace.com/panicatthediscoLì ci sono due canzoni belissime che potete ascoltare... Sono tra le mie preferite... Oddio, in realtà è che ADORO tutte le loro song allo stesso modo... ehm... non riesco a sceglierne una migliore... sono tutte troppo belle...
|
|
|
Post by .|Fe|. on May 23, 2006 11:15:52 GMT -5
Uh, sono bravissimi! Ho scaricato un pò di loro canzoni qualche settimana fa e mi piacciono veramente molto! Beh, i titoli non me li ricordo quindi non posso dire quelle che preferisco xD
|
|
|
Post by princessofrock on May 23, 2006 11:54:09 GMT -5
K MUSICA FANNO??
|
|
|
Post by kij on May 23, 2006 11:59:51 GMT -5
....rock
|
|
|
Post by princessofrock on May 26, 2006 14:45:29 GMT -5
ALLORA GLI DEVO ASCOLTARE
|
|
|
Post by VikolaBouvier on May 26, 2006 15:34:14 GMT -5
ke tipo di rock? Hard, Heavy, soft, indie?
|
|
|
Post by kij on May 27, 2006 12:13:40 GMT -5
...nn so che tipo di rock...rock!!! cioè se guardi sul link della pagina myspace sotto il loro nome c'è il tipo di musica che fanno scritto più giustamente...
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 6, 2006 7:32:01 GMT -5
Alleluia!!!! siccome nn poxo scaricare niente da Internet, ho finalmente visto un Video su Rock tv(è il mio channel preferito.....)....oh, ma hai ragione sn troppo forti...il titolo della song nn me la ricordo, ma faceva vedere 2 ke si sposano e gli invitati sn travestiti....
|
|
|
Post by Alex on Jun 6, 2006 8:41:38 GMT -5
Era "I write sins not tragedies"... il video è veramente figo, in my opinion... eh beh, l'avevo detto, io, che sono forti... lol
|
|
|
Post by kij on Jun 7, 2006 14:15:46 GMT -5
si è bello il video e mi fa nache ridere.. con il trampolinista.... *_*
|
|