|
Post by princessofrock on Sept 7, 2006 11:49:27 GMT -5
allora qua mettiamo tutte le cazzate k ci vengono in mente...nn so sinceramente xk ho aperto sto topic...forse sl x dire k ho le meshe rosse!!!! a mia madre stava venendo un infarto ma cmq...
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 8, 2006 9:04:04 GMT -5
Oh!!! ce l'hai fatta!!!!!!! sn contenta x te!! ma l'hai fatto senza dire niente? cioè 6 tornata a casa con le meches rosse? se è così bravissima , è così ke si fa!!! sai pure io volevo aprire un topic così.. Cmnq io voglio dire ke AMO HOMER SIMPSON!!!! Cioè io sn pazza di lui!!! ogni volta ke vedo la sua faccia mi metto a ridere, anke se la penso sl....ahahahahahahah!!!!
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 8, 2006 12:29:10 GMT -5
no mia madre lo sapeva...xo gli avevo detto k me ne facevo fare sl 2o3...invece o tutta la testa con le meshe di un rosso scuro
|
|
|
Post by kij on Sept 8, 2006 15:00:39 GMT -5
muhahaha io le meches le ho avute, arancioni poi viola, poi blu e adesso me le devo fare fucsia...mia sorella ha i capelli cn i riflessi rossi e la nadia dopo avrli avuti x circa un anno verdi adesso li ha rossi fluo.... ihihih e la laura insieme all'omar se li sn fatti tutti blu..ma adesso nn li hanno più...sapete quegli skizzi d'amore che ti vengono ogni tantol...ecco loro uguali...ihihih bellissimo
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 10, 2006 7:48:30 GMT -5
Io mi sn potuta limitare ai riflessi viola...IO VOGLIO LE MECHES VIOLA!!! ma ke culo a te i capelli te li fanno fare km vuoi!!!
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 10, 2006 12:48:46 GMT -5
io sinceramente li volevo blu,o viola...o rossi e biondi...ma siccome nn deve essere bello morire a 15anni ho pensato meglio evitare
|
|
|
Post by kij on Sept 11, 2006 9:18:05 GMT -5
muhahaha si vbouvier i miei ormai vi fanno fare qll che voglio...hanno rinunciato...
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 11, 2006 11:24:45 GMT -5
beata te
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 11, 2006 16:07:21 GMT -5
certo k la gente fugge k e un piacere...si iscrive un sacco di gente...posta un poco e poi via... cambiando discorso tanto xk nn ho niente da fare...quando vi inizia la scuola??
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Sept 12, 2006 7:21:53 GMT -5
é iniziata giovedì scorso cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tornando al disc di prima,Cmnq ho sempre pensato ke facendo la "RESPONSABILE" avrei guedagnato fiducia nei miei genitori e mi avrebbero permesso di fare tutto, km premio del fatto ke sn sempre andata(misteriosamente...) bene a skuola, ke nn ho mai combinato grossi casini, invece(me lo diceva qulke giorno fa mia cugina) + fai le cose sbagliate, + ci si abituano e te le fanno fare!!ok x kuestanno programmo: filone 2 giorni si e 1 no, minimo a Pescara, torno a casa con il piercing e i capelli viola,.,.poi vediamo...
|
|
|
Post by kij on Sept 12, 2006 8:47:19 GMT -5
è iniziata l'11...
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 12, 2006 12:49:02 GMT -5
oh ma quanto sn fortunata...io il 19..ahahahahah
|
|