|
Post by .|Fe|. on Jun 30, 2006 8:52:15 GMT -5
Ecco già così secondo me è meglio! Beh, certo, poi, anche prendendo spunto da ciò che scrivono gli altri puoi aggiungere cose su di te xD
|
|
|
Post by princessofrock on Jun 30, 2006 11:43:30 GMT -5
mi chiamo roberta ho 15 anni e l'anno prossimo frequenterò il secondo liceo scientifico...le mie grandi passioni sn la musica il calcio...amo leggere e scrivere il mio + grande sogno da grande e diventare una giornalista sportiva... sn uscita con il debito in matematica...xk io e la prof nn ci possiamo vedere
|
|
|
Post by martimatt on Jul 1, 2006 12:05:08 GMT -5
this life it's too good to last and i'm too young to care....by muse in poche parole non ne ho tempo.........................
|
|
|
Post by .|Fe|. on Jul 2, 2006 8:15:27 GMT -5
Per cosa scusa? Per scrivere qualcosa su di te? xD Se è quello mica devi rispondere per forza a tutti i topic appena ti iscrivi, puoi farlo con calma e quando hai tempo... Ah, già che ci sono, non è che ti va di presentarti nella sezione apposta? Visto che ho notato che hai postato abbastanza e sembra che tu sia abbastanza capace con i forum
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jul 3, 2006 6:57:00 GMT -5
Io ci capisco ben poko di computer(e ke nessuno mi insegna), oggi ho ripreso la pagella ed è andata eccessivamente bene,,... il + grande mistero della mia vita è la relazione tra il nn studiare e prendere cmnq voti alti e fare bn le vrifike....nn essendo nè 1a lekkaculo(anzi di solito mi piace litigare coi prof),.,.,.,,,
|
|