|
Post by Alex on Jun 3, 2006 5:21:41 GMT -5
Oddio, si sta degenerando la mia battuta... -__-'
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 3, 2006 11:01:26 GMT -5
si...se ne possono dire di cose su B......(nn la nomino)
|
|
|
Post by princessofrock on Jun 3, 2006 12:24:29 GMT -5
la coppia madden-duff sta rovinando completamente i gc dai joel e proprio stupido nn avete idea di cosa ha combinato duffy-duck cioè in un giornale dichiara cito testualmente "c'è stato un tempo in cui beveva e fumava molto ovviamente nn stavamo ancora insieme.ora e cambiato ma ha il brutto VIZIACCIO di farsi tatuare il corpo.gli ho dato un ultimatum se nn la smette lo mollo" cretino lui k ci sta ancora insieme ora e ufficiale duffy.duck e una strega
|
|
|
Post by kij on Jun 3, 2006 15:19:17 GMT -5
i HATE DUFFY!!!!!! . . . e poi il suo nome è anche la marca della birra di homer..nn solo offende joel ma anche I SIMPSON!!!!!!!!!
|
|
|
Post by Alex on Jun 4, 2006 7:00:14 GMT -5
^ Bhuhuaha!
Oddio, non ci credo... la cosa triste è che cazzo, se ti sei messa con lui per cambiarlo completamete, avresti potuto anche metterti con un manichino, no? Duh...
|
|
|
Post by princessofrock on Jun 4, 2006 9:33:26 GMT -5
ho tirato la rivista contro un muro appeno l'ho letto si mette con uno del genere (k sarebbe il mio sogno un ragazzo rocker) e lo cambia?? e lui come un cretino si fa fare di tutto
|
|
|
Post by VikolaBouvier on Jun 4, 2006 14:26:23 GMT -5
se si lascia far cambiare vuol dire ke nn è ROCK....
|
|
|
Post by kij on Jun 8, 2006 3:21:51 GMT -5
se lui si lascia far cambiare vuol dire che nn riesce ad affermare la sua personalità!!!
*oddio mi semro la Balbo(my prof di mate)*
|
|
ire84
New Member
|
Post by ire84 on Sept 2, 2006 11:50:09 GMT -5
mi piacciono molto
|
|
|
Post by princessofrock on Sept 10, 2006 4:12:36 GMT -5
allora assodato k nn sn tra i nodtri preferiti su una rivista ho letto: <<ad ottobre i good charlotte si presenteranno sulla scena musicale con un cd di inediti>> allora nn so ne il titolo ne quale sarà il primo singolo chissà se sarà cambiato qualcosa mah
|
|